Trattamenti

Image
  • Tratt. viso personalizzati
  • Pulizia viso
  • Mas. Biomolecolare Radiante Rigenerante
  • Ultrasuoni
  • Radiofrequezna
Image
Image

Quali sono i trattamenti

Pulizia del viso:
Trattamento per il benessere della nostra pelle che prevede detersione , sauna facciale con vaporizzazione, esfoliazione, estrazione, maschera, tonificazione e idratazione.

Trattamenti viso personalizzati:
Saremo in grado di suggerirti a seconda della tua pelle e delle esigenze del tuo viso uno dei seguenti trattamenti: I Image vital C, I Image Ormedic, I Image Ageless

Trattamento viso Gerovital:
Speciale trattamento viso con prodotti Gerovital (Ana Aslan)
MACHERA BIOMOLECULAR: Ricca di antiossidanti, amminoacidi, estratti di radice di ginseng e minerali di acqua vulcanica, dona al viso un aspetto riposato, idratato e luminoso. Ideale dopo l’estate o a prolungate esposizioni ad agenti esterni.

Image

Step 1 – DETERGERE

Il Gel to Milk Cleanser O2Lift è un detergente senza acidi e senza solfati che ha la consistenza di un gel e che con l’acqua si trasforma in un latte cremoso che rimuove delicatamente il trucco e le impurità.

Step 2 – ESFOLIARE

L’ Enzymatic Facial Peel è un esfoliante rivoluzionario. A base di enzimi derivati dalla frutta questo peeling ha la consistenza di un gel viscoso e si trasforma poi in un liquido scorrevole che asporta letteralmente tutte le cellule morte in maniera delicata per rivelare un incarnato totalmente rinnovato.

Step 3 – OSSIGENARE

Il prodotto che caratterizza l’intero protocollo. Oxygenating Facial Masque, una maschera unica che sprigiona ossigeno dopo l’applicazione.

Step 4 – RINGIOVANIRE

Un vero siero antietà. Lo Stem Cell Facial Enhancer è un concentrato efficace di ingredienti attivi che prevengono l’invecchiamento del viso.

Step 5 – PROTEGGERE

L’applicazione finale del Tinted Mosturizer su tutto il viso rende la pelle radiosa, uniforme e tonica.

O2 Lift

Immagina un bellissimo trattamento in istituto che ti consenta di rivelare una pelle più sana e luminosa in una sola seduta.
L’esfoliazione rimuove delicatamente gli strati più superficiali dell’epidermide mentre
rinfresca e tonifica il viso.
O2 Lift vi permette di sperimentare un trattamento SPA antietà di lusso che dura un’ora e che renderà il viso molto più fresco e luminoso.

Image
Image