Trattamenti

Image
Tatuaggio infracigliare
Image

Quali sono i trattamenti

Il tatuaggio infracigliare si può realizzare sia nella rima interna superiore che nella rima interna inferiore dell’occhio.
   L’eyeliner semipermanente è molto utile per chi non ha tempo o non è capace di disegnare una linea perfetta ogni giorno: vi sveglierete con il vostro cat-eye già disegnato e perfetto!
   Il trucco semipermanente occhi è una soluzione a cui le donne ricorrono con una frequenza sempre maggiore per essere in ordine e impeccabili in ogni momento della giornata.
   E’ bene fare una distinzione tra trucco semipermanente occhi e tatuaggio, anche se entrambi utilizzano la dermopigmentazione come tecnica di base.
   In effetti, questa tecnica è nata proprio dal tatuaggio e permette di ridisegnare elementi del viso e del corpo che sono irregolari. Il bello è che può essere applicata praticamente su qualunque parte del corpo, quindi anche sugli occhi.
   La tecnica del trucco semipermanente differisce dal tatuaggio per la tipologia dei pigmenti utilizzati: infatti, nel caso del trucco semipermanente i pigmenti sono naturali, più sottili e bio-compatibili.
   Sono inoltre certificati e controllati, in modo che la pelle li tolleri al meglio e non vi siano rischi e conseguenze dannose per la salute. I pigmenti utilizzati per questa tecnica vanno meno in profondità nella pelle rispetto a quelli del tatuaggio ed è anche il motivo per cui dura meno, anche se in realtà la durata del trucco semipermanente dipende anche dal tipo di pelle.
   Infatti, sia le pelli troppo grasse che le pelli molto secche non trattengono a lungo i pigmento e tendono a farlo scivolare via molto prima del dovuto. Invece, in una pelle normale il trucco semipermanente occhi può anche durare due anni senza alterarsi.

Trattamenti eseguiti da Cristina Iuliana Damian