Trattamenti

Image
Laminazione ciglia
Image

Quali sono i trattamenti

Chi non vorrebbe alzarsi la mattina e sgranare all'istante stupendi occhi da cerbiatta prima ancora di scendere dal letto? Tutte, immagino.

Ebbene, se non siete tra le pochissime fortunate che Madre Natura ha dotato di ciglia lunghe, folte, dal colore intenso e naturalmente incurvate, per raggiungere l'obiettivo ciglia al top non resta che scegliere un trattamento ciglia estetico semipermanente: le extension ciglia, con tutti i pro e i contro che le distinguono (ritocco frequente, gestione quotidiana per evitare che si stacchino e così via) o la laminazione ciglia.

Si può anche optare per altri generi di trattamenti come la permanente ciglia o curvatura e la tintura, oppure per le extension d'infoltimento ciglia o di allungamento ciglia


Che cos'è e come si fa la laminazione ciglia

"La laminazione ciglia è un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte. È importante ricordare che la laminazione non regala un risultato solo estetico ma anche di salute e benessere delle ciglia, perché durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la biocheratina e l'olio di argan. Questi attivi nutrono e fortificano le ciglia, regalando loro luce, corpo e vitalità", afferma Olga Ungureanu, make up e brow artist di The Brow Bar a Milano.

Come si fa. "Si sceglie il tipo d'incurvatura da eseguire in base alla lunghezza delle ciglia, poi si adagiano le ciglia una ad una su una speciale formina in silicone. A questo punto si applicano gli aminoacidi solo nella zona d'incurvatura che, mentre fissano l'effetto incurvatura, fortificano le ciglia.

Trattamenti eseguiti da Cristina Iuliana Damian