Trattamenti

Image
Tatuaggio Labbra:

  • intera
  • contorno sfumato
  • solo contorno
Image

Quali sono i trattamenti

Cos’è Phicontour?

PhiContour è una tecnica di trucco semipermanente per il disegno di eyeliner, labbra e sopracciglia. La forma è calcolata in base all'intersezione aureo (phi 1.618) e alla morfologia del viso. Per le labbra e le sopracciglia la simmetria viene raggiunta tramite la tecnica di applicazione PhiBrows e viene calcolata mentre gli occhi del cliente sono chiusi, perché in questo modo i muscoli mimetici che possono influenzare la simmetria delle sopracciglia sono rilassati. PhiContour offre diverse tecniche per creare (in base al desiderio del cliente) risultati più naturali.
PhiContour è un marchio, una certificazione ed una garanzia. La garanzia che
  • ci si sta affidando alla giusta operatrice
  • l’operatrice che ha scelto il meglio per la propria formazione
  • uso dei pigmenti di alta qualità prodotti in una grande varietà di colori premiscelati
  • utilizo dei prodotti e confezionati secondo le normative Europee, in confezione singole, sterili e monouso, in un vasto assortimento di moduli per soddisfare le diverse esigenze e tipologie di trattamento. Inoltre, tutti i lotti sono tracciabili e contraddistinti da un numero di serie.
Cosa devo sapere prima del trattamento?
Si prega di chiamare per una consulenza prima di prenotare il trattamento se:
  • avete pelle problematica (acne severa, psoriasi)
  • avete seri problemi di salute
  • avete problema con il virus dell'herpes (herpes labiale)
  • prendete farmaci da prescrizione
  • avete un vecchio trucco permanente esistente
Quanto dura la guarigione?
La guarigione attiva richiede meno di una settimana, per lo più 3-4 giorni. Tuttavia, se hai un evento o un'occasione speciale in arrivo, per favore concedi almeno una settimana o una settimana e mezzo per guarire correttamente. Inoltre, assicurati di pianificare in anticipo la sessione di ritocco nel caso in cui ne hai bisogno.
Il colore è più scuro durante i primi 5-7 giorni. Circa una settimana dopo il pigmento perde dal 40 al 50% della sua intensità. Se pensi che il colore sia troppo scuro, non cercare di rimuoverlo da solo! Attendere pazientemente 7 giorni affinché il colore si sbiadisca da solo dopo che la pelle dell'area trattata guarisce.
Il flusso post-trattamento rende il 70% del successo del trattamento! Rispettare scrupolosamente le istruzioni postoperatorie. Risciacquare e applicare l'unguento è molto importante!
La ritenzione del colore dipende principalmente da quanto è grassa la pelle del cliente. Più la pelle è grassa, più velocemente il colore si attenua. La sudorazione continua e l'esposizione al sole riducono anche la ritenzione del colore.
In media, il tempo previsto per il rinfresco dei colori è di 1-3 anni. Con la pelle grassa dura fino a 2 anni.
Il dolore durante il trattamento è relativo. I clienti spaventati e quelli che hanno il loro periodo di solito sentono un dolore più intenso, mentre gli altri clienti confrontano il dolore con quello che sentono quando si stringono le sopracciglia.

 

*prezentazione video Phicontour PhiAcademy


Trattamenti eseguiti da Cristina Iuliana Damian