Trattamenti

Image
Rimozione Tatuaggi
Image

Quali sono i trattamenti

   Hai mai avuto una brutta esperienza con il trucco permanente o un tatuaggio che rimpiangi di aver indossato e non vedo l'ora di rimuoverlo? Non aspettare più!!!
   Il nostro servizio PhiRemoval (rimozione tatuaggi) cambierà l'aspetto della PMU indesiderata (trucco permanente) o Tattoo per sempre. PhiRemoval è il modo migliore e più efficiente, sicuro ed efficace per rimuovere PMU o Tattoo di cui non si è soddisfatti.

Che cos'è PHIREMOVAL?

   PhiRemoval e la soluzione piu SICURA e UNICA sul mercato, che ha il potere necessario per la rimozione completa del trucco semipermanente o permanente  (sopracciglia, occhi, labbra , e tatuaggi di piccoli dimensioni).
   PhiRemoval è il metodo migliore e più sicuro per la rimozione di PMU di scarsa qualità o tatuaggi. È un prodotto creato con amore e per la cura della pelle.
   È di grande importanza perché tutti i metodi chirurgici di rimozione del tatuaggio sono entrambi dolorosi e lasciano grandi cicatrici in alcuni casi.
    Il PhiRemoval e indicato per:
  • PMU o tatuaggio sembra vecchio stile
  • PMU o tatuaggio è di scarsa qualità
  • migrazione dei pigmenti
  • il cliente non è soddisfatto della forma o il disegno
  • evoluzione del pigmento indesiderato cause sociali operazioni, iniezioni
  • pigmento introdotto in modo non uniforme profondità irregolare
  • la forma non viene disegnata prima della procedura- angoli interni severi o molto arrotondati delle sopracciglia
  • uso del camouflage a base di biossido di titanio


Come funziona?

   Lo strumento di rimozione del tatuaggio viene utilizzato in modo simile al tatuaggio o alla micropigmentazione, con la stessa attrezzatura. La formula di estrazione del tatuaggio inizia a funzionare quasi immediatamente dopo aver seguito l'originale inchiostro del tatuaggio, spostandosi verso l'alto attraverso la pelle.
   Dopo solo una seduta di PhiRemoval la pelle è in fase di guarigione, la melanina andrà a ristabilire il colore della pelle originaria, pelle liscia, senza cicatrici.
   Potremmo andare a coprire il tatuaggio con una coverUp, o scegliere di ultimare il lavoro con una seconda seduta. Il PhiRemoval lavora nello strato superiore nel derma, migrando dall’epidermide, si lega al pigmento aiutando la pelle ad espellere il pigmento sottofondo di crosticina, che cade delicatamente. Il PhiRemoval nasce per aiutare la pelle in modo naturale e leggero, non lascia cicatrici.
   La crosta contenente l'inchiostro del tatuaggio si forma sulla zona trattata nei giorni successivi. Durante la guarigione, la pelle estrae un inchiostro sempre più indesiderato. Scab che contiene l'inchiostro del tatuaggio si forma sulla zona trattata nei prossimi giorni. Man mano che la pelle si sta curando, viene estratto anche l'inchiostro del tatuaggio più indesiderato.
   È molto probabile che si formi un'altra crosta, che conterrà ancora più inchiostro. Dopo la procedura e fino a quando si ha la crosta sulla pelle, mantenere l'area trattata asciutta.
   La rimozione del tatuaggio o di una PMU difettosa non termina dopo un trattamento. Ci vuole più di una procedura per rimuovere tutto ciò di cui non sei soddisfatto, ma i primi risultati sono immediatamente visibili. Se solo l'epidermide è interessata, di solito non ci sono tracce o cicatrici perché le cellule dello strato di base dell'epidermide sono in grado di rigenerarsi completamente.

*prezentazione video PhiRemoval PhiAcademy, Master Nik Radu

   PhiRemoval si basa sull'acido glicolico e presenta un ingrediente con elevate qualità di penetrazione che, applicato sulla pelle, penetra profondamente nei tessuti circostanti e attira la vecchia pigmentazione dalle procedure precedenti. Non c'è bisogno di laser o altre procedure meccaniche. Viene applicato un movimento simile a staccato che apre la pelle allo stesso tempo evitando di danneggiarlo. Una volta che la soluzione PhiRemoval penetra nello strato cutaneo di deposito, la liquida e "tira" in superficie la vecchia pigmentazione.
   PhiRemoval non è un colore selettivo, il che significa che può essere utilizzato su tutti i colori del tatuaggio ed è significativamente meno costoso rispetto ad altri metodi di rimozione.

  Il numero di trattamenti dipende dall'area di rimozione e dalle dimensioni del tatuaggio o della PMU da rimuovere. In alcuni casi potrebbero essere necessari solo 2 trattamenti. Per i tatuaggi più profondi con un'abbondanza eccessiva di pigmento o un tatuaggio del corpo, possono essere necessari diversi trattamenti. Il processo esatto viene ripetuto su una serie di trattamenti una volta che la pelle è completamente guarita. Il tempo richiesto per il trattamento dipende anche dall'area di rimozione e dalle dimensioni del tatuaggio.
    L'area trattata può presentare un iniziale eritema (arrossamento) che diminuisce gradualmente, lasciando la pelle perfettamente normale.
    PhiRemoval è efficace sia per il tatuaggio del corpo che per il trucco semi/permanente e il microblading.

Vantaggi di Phiremoval :

  • I risultati visivi sono immediati
  • Non causa necrosi
  • I tessuti si curano immediatamente
  • Il prodotto e trasparente,quindi si osserva facilmente il momento in cui il pigmento esce dalla pelle
  • ”Pulisce” le labbra,sopracciglia o eyeliner meglio di qualsiasi metodo o prodotto.
  • Rimuove estraendo le particelle di colore dalla profondità della pelle senza diffondere i metali pesanti nel organismo.
  • Non causano danni a lungo termine!
  • Le sessioni richieste sono significativamente meno di un trattamento laser.
AutoCura dopo il trattamento:
  • Tenere la crosta asciutta per 2 giorni
  • Non utilizzare cosmetici decorativi e igienici per 10-14 giorni sulla zona interessata
  • Non sbucciare la crosta dopo il trattamento di rimozione del tatuaggio - lasciarlo cadere naturalmente
  • Non utilizzare il solarium, evitare il sole per 2 settimane dopo la procedura PhiRemoval
  • Evitare bagni, saune, piscine per 2 settimane dopo la procedura PhiRemoval
  • Evitare trattamenti viso o corpo per 3-6 settimane dopo la procedura PhiRemoval
  • Non allenarti e non fare massaggi del corpo o del viso 7 giorni dopo la procedura PhiRemoval
  • Resta in contatto con il professionista che ha eseguito la procedura sullo stato della guarigione e delle condizioni della pelle.

Trattamenti eseguiti da Cristina Iuliana Damian